domenica 20 marzo 2011

Hi.

Nasce pretestuosamente, per necessità di tipo accademico. Ciononostante va a riempire un vuoto che percepivo da tempo, ma non abbastanza da convertire un bisogno della mente in un atto del corpo. Diciamo che mi sento come se avessi speso moltissimo tempo ad impilare puntigliosamente un oceano di tesserine da domino in una figura che può rendersi nota solo lasciando cadere la prima, senza aver mai pensato, tuttavia, di rendere l'inutile, spendibile. Il mio desiderio è dunque quello di costruire una confortevole residenza digitale per tutte quelle saghe mentali che vanno ad affollarmi il cranio (neuro solitamente, ma anche lo splancno vi dirò... vabbè chiusa la parentesi "premiata nerderia italiana"), ecco la parentesi di prima ne era un esempio... Non proprio fulgido ma comunque un esempio. Non aspettatevi dunque un tema, un senso, un significato e soprattutto uno scopo. Passo quasi tutto il tempo che ho a disposizione a prefissare obiettivi e mete da raggiungere, qui no. E' un modo per smettere di riempire margini di pagine di libri, retro di quaderni e poveri quanto indifesi pezzi di carta. Nella peggiore delle ipotesi riguardando questo quaderno 2.0 tra un anno mi farò una risata; nella migliore, due.
Ps: Il Trailer che lascio di seguito rende perfettamente il senso di disordine che mi piacerebbe permeasse questa piattaforma, a chiunque non abbia visto il film... Bhè vedetelo cazzo.

2 commenti:

  1. voglio la sua macchina (quella di david) e anche la sua faccia se possibile

    RispondiElimina
  2. La sua faccia prima del volo, magari... ^^

    RispondiElimina